Home » Il kit

Il kit

Come funziona

Come funziona

Nel kit di Lock ci sono un brillante da 3 punti montato in un castone in oro bianco 18 kt, un filo di nylon trasparente o colorato, una piccola chiusura sempre in oro bianco 18 kt e un paio di pinze.

Per indossarlo si infila il brillante sul filo di nylon, si decide dove metterlo - al collo, al polso o alla caviglia - si infilano le due estremità del filo nel nottolino e, con le pinze, si serra il nottolino in modo che blocchi per sempre filo e brillante.

 

Il filo si può scegliere in diverse tonalità trasparente, rosso, verde e nero a seconda del messaggio che si vuole trasmettere. Trasparente rappresenta l’amicizia, un sentimento speciale, fatto di condivisione e lealtà; nero raffigura l’intensità, un sentimento totale e avvolgente. Rosso è il simbolo dell’emozione che fa battere forte il cuore e verde per uno speciale augurio per i sogni da realizzare.

 

L'elastico che chiude il kit riprende il colore del filo di nylon che si trova all'interno.

 

 

In the Lock kit there is a 3 point diamond mounted on a 18 kt gold rim, as well as a nylon thread, a small round closure in gold and a pair of mini-pliers. You put the diamond on the nylon thread and decide where to put it –around the neck, wrist or ankle. Both ends of the thread go into the sphere and with tweezers you can tighten the closure so that it “locks” the thread and diamond together.

The string is available in different shades: transparent, red, green or black, depending on the message you want to convey. Transparent represents friendship, a special feeling of sharing and loyalty, while black represents  intensity, a full and enveloping feeling. The Lock thread is also available in red, as a symbol of the emotion that makes the heart beat faster, and green for a special wish for dreams to come true.

The elastic in the box matches the color of the string in order to make the choice easier

 

 

 - Lock
website under maintenance